categoria
menu
origini

(soprattutto nell’ambiente domestico).

Tutte le disfunzioni comuni dell’apparato osteo-articolare traggono giovamento, in genere, dell’applicazione di magneti. Anche alcune disfunzioni digestive e ginecologiche comuni possono trarne beneficio. Spesso l’uso della sola acqua “magnetizzata” è già utile.

Ricordo il caso di un medico che mi telefonò, ringraziandomi di aver scritto il testo sulla magnetoterapia. Mi disse che l’uso quotidiano di acqua magnetizzante aveva risolto i suoi problemi d’asma, dove i farmaci allopatici non avevano agito, e di riflesso tutta la sua quotidianità era migliorata. “Lei mi ha restituito anche l’entusiasmo di essere medico”, mi confidò. Si tratta tuttavia di casi particolari.
In realtà la magnetoterapia si rivela, in gran parte delle situazioni, un buon sussidio che integra bene altre terapie, sia naturali che farmacologiche, quando non si può diversamente.

Fr. S. Anna Boschi n°399 - 10081 Castellamonte (TO) Italy - Tel. 0124 515101 - Fax. 0124 513755 - P.IVA 04282820010 - C.F. 04282820010
azienda produttrice di magneti lccmagnet srl plastoferrite, magneti, gadget plastoferrite magneti gadget di farie forme e di tutti i tipi personalizzati e prodotti con tecnologie avanzate prodotti magnetici di alta qualitą  Il plastoferrite rispetta la normativa UNI EN71 tutto sul magnetismo storia terapie e vendita Canavese zona nord di torino, Gran Paradiso contatti